mercoledì 2 agosto 2017

OLIVERI: IL LIDO BAIADERA COMPIE VENT'ANNI.


Autore: Cristina Saja.
Pubblicato il 1 agosto 2017 da www.24live.it



“Era il 1997, una di quelle torride estati che difficilmente si dimenticano, l’anno in cui nacque il Lido Baiadera”: esordisce così lo staff del Lido del lungomare di Oliveri che, proprio quest’anno, si accinge a festeggiare i primi vent’anni di attività.
“Ne è passato di tempo, ci sono date nella vita di un attività che riportano la memoria a quando tutto é iniziato. L’origine di ogni avventura imprenditoriale ha una componente di mito, piccola o grande che sia. Ognuna di queste avventure merita una celebrazione e queste mie poche righe sono doverose nei confronti di tutti coloro i quai hanno dato vita a questa grande famiglia. – continua l’art director, Dott. Francesco Scardino –  Il traguardo di questi vent’anni non lo vedo come un punto d’arrivo, anzi, è solo un punto di partenza per fare ancora meglio. Credo che il miglior investimento che un essere umano possa fare nella vita è quello di viaggiare, quindi il nostro obiettivo è esaltare il nostro lavoro per poter valorizzare l’esperienza del turista che sceglie la nostra Terra come meta delle proprie vacanze.”
Due sono gli eventi importantissimi durante i quali si festeggerà l’importante compleanno del Lido Baiadera: il 13 agosto alle ore 21:00, si terrà “Profumo di mare” in compagnia degli “Armonia Band”;  il 20 Agosto alle ore 16:00, invece, la terza edizione del ” Summer Color Party” che chiuderà qui il tour 2017.


IMG_4812



IMG_4757



IMG_3952
 

Nessun commento:

Posta un commento