lunedì 10 luglio 2017

TINDARI FESTIVAL 2017 –

Anche l’assessore regionale

al turismo, l’on. Barbagallo,

alla conferenza di

presentazione.




            

Anfiteatro Sicilia, lunedì 10 luglio Barbagallo, insieme a mauro Aquino, sindaco della città,  presenta a Patti il cartellone di Tindari Festival 2017.





Lunedì prossimo (10 luglio), alle 11, nella sala convegni del comune di Patti, in piazza Sciacca, l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo, Anthony Barbagallo, presenterà il cartellone degli spettacoli in programma nel teatro antico di Tindari nell’ambito di “Anfiteatro Sicilia”, l’iniziativa promossa dagli assessorati al Turismo e ai Beni culturali che prevede la circuitazione delle eccellenze dei teatri pubblici nei teatri antichi. Alla conferenza stampa,presieduta dal Sindaco della città di Patti Giuseppe Mauro Aquino, dall’Assessore al Turismo Achille Fortunato e dal direttore artistico Anna Ricciardi, parteciperanno anche il commissario straordinario di Taormina Arte, Pietro Di Miceli, il sovrintendente di Messina, Orazio Micali, e il deputato regionale, Nino Germanà.



“Dopo l’esperienza perfettamente riuscita dell’anno scorso -spiega l’assessore Barbagallo- di coinvolgere il teatro antico di Tindari in “Anfiteatro Sicilia”, abbiamo voluto replicare anche quest’anno con un’offerta molto più variegata e un calendario molto più ricco di appuntamenti. Sono sicuro che si registrerà un successo di pubblico anche qui come nei teatri antichi di tutta la Sicilia, un’occasione di grande coinvolgimento per tutto il territorio di Patti e dei comuni del messinese e non solo ma soprattutto per i tanti turisti che avranno la possibilità di godere non solo delle bellezze naturalistiche ma anche di un’offerta culturale di alto livello”. -

Nessun commento:

Posta un commento