lunedì 3 luglio 2017

ROCAMBOLESCO INCIDENTE A TESTA DI MONACO.




Un ferito.

Strada chiusa al traffico.



Capo d’Orlando – Uno spettacolare incidente stradale si è verificato poco fa sulla nazionale all’altezza di Testa di Monaco.



Un giovane a bordo di una Jeep mentre percorreva la strada Nazionale direzione Capo d’Orlando sembra abbia perso il controllo del mezzo, sembra a causa di un guasto all’asse, andando a impattare frontalmente contro una Alfa Romeo che viaggiava in direzione opposta.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, prima dell’impatto frontale, la Jeep avrebbe urtato un’altra autovettura che procedeva in senso inverso.
Lievi ferite per chi viaggiava nella BMW coinvolta nel sinistro.
Un impatto violento ma sembra per fortuna senza gravi conseguenze per i conducenti delle vetture.
A bordo dell’Alfa Romeo un’intera famiglia residente a Capo d’Orlando. Il conducente, insegnante, ha avuto la prontezza di frenare vedendosi arrivare contro il mezzo fuori controllo che viaggiava in direzione opposta. Per fortuna tanto spavento, soprattutto per le due figlie di sei anni che erano sedute nei sedili posteriori dell’Alfa Romeo, ma nessuna ferita.
Il traffico veicolare è stato interrotto in entrambi i sensi di marcia per i rilievi del caso eseguiti dai Carabinieri. -

Print Friendly

Nessun commento:

Posta un commento