mercoledì 12 luglio 2017

OLIVERI: IL SINDACO NON RISPETTA LA LEGGE REG/le DEL 26 AGOSTO 1992, N° 7.


Con mail inviatami in data odierna, il Dott. Sergio Lembo, ex Assessore del Comune di Oliveri, evidenzia che da anni il Sindaco non relaziona sullo stato di attuazione del programma, così come disciplinato dalla Legge Regionale del 26 agosto 1992, n. 7 al  Capo I art. 17 - modificata dall'art. 127, comma 22, L.R. 17/2004.

Tale anormalità risulta inviata: 

AL  SINDACO  DEL  COMUNE  DI  OLIVERI;

AL  PRESIDENTE  DEL  CONSIGLIO  COMUNALE;

E, p.c.

A  TUTTI  I  CONSIGLIERI  COMUNALI. -

Antonio Amodeo

_______________________________

Allegata fotocopia della mail.

10 commenti:

  1. Cosa può dire ai consiglieri????????....che ha fatto solo danni !!!!!!!

    RispondiElimina
  2. In futuro ci penserà il presidente Cirano a sistemare tutto con la consulenza e l'esperienza della cugina assessora che vive in appartamento abusivo.

    RispondiElimina
  3. In altri comuni è la minoranza a denunciare questi atti illeciti.Ad Oliveti la minoranza cerca visibilità per contrattare i propri interessi.Speriamo che i preposti a far rispettare la legalità facciano chiarezza su certi comportamenti.

    RispondiElimina
  4. Ora ci penserà il cireneo cirano a garantire il rispetto della legge.

    RispondiElimina
  5. I ciraniani non hanno mai rispettato la legge. Tanto meno lo faranno il momento in cui diventeranno amministratori comunali. Attualmente studiano con gli amministratori in carica come fregare i contribuenti onesti e come si può campare di rendita con le fiere ed altre iniziative simili. Senza eccessivi rischi e senza faticare troppo.

    RispondiElimina
  6. Il Sindaco non colloquia col Presidente del Consiglio, Avvocato penalista. Colloquia soltanto col decano dei suoi consiglieri comunali e con l'Assessore al Commercio.

    RispondiElimina
  7. Chi è il decano dei consiglieri??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà il più autorevole ?!?!

      Elimina
    2. O il più autorevole o il più ignorante c'è differenza? Ciò che conta è il risultato il quale è sotto gli occhi di tutti quelli che vogliono vedere!!!

      Elimina
  8. Al decano interessa che ci sia la fetta di torta per il genero.

    RispondiElimina