mercoledì 12 luglio 2017

MESSINA: INCENDI.


Altra giornata di fiamme:

situazioni critiche a Lipari e Casazza.


Si registrano focolai nelle zone di Salice, Unrii, Castelmola, Lipari e contrada Casazza: tutti i dettagli.


Mercoledì, 12. Luglio 2017 - 18:33
Scritto da: Veronica Crocitti
Pubblicato da www.tempostretto.it

Squadre dei vigili del Fuoco e della Protezione Civile sono al lavoro anche in questa afosa giornata per domare i diversi incendi scoppiati a macchia d’olio su tutto il territorio di Messina e provincia. Seppur la situazione rimanga sotto controllo, così come dichiarato dagli uffici della Prefettura di Messina, sono tanti gli interventi che tengono alta l’attenzione sia in centro città che nelle periferie.
Le situazioni più critiche sono quelle che si sono verificate nella frazione Quattropani di Lipari, nelle Isole Eolie, dove le fiamme hanno minacciato alcune abitazioni. Attenzione alta anche in contrada Casazza, non lontano dal Centro Neurolesi, dove i vigili sono riusciti ad evitare che l’incendio si propagasse verso il Centro e quindi a far rientrare l’emergenza.
Si registrano anche focolai nelle zone di Salice, Unrii e Castelmola, dove altre squadre di pompieri sono al lavoro via terra per tentare di circoscrivere i roghi e mantenere la situazione sotto controllo.- (Veronica Crocitti)

Nessun commento:

Posta un commento