domenica 2 luglio 2017

BELLE NOTIZIE –

Domani mattina

ufficialmente apre il

porto di Capo d’Orlando.



            


La Capitaneria di Porto di Sant’Agata Militello, con un provvedimento firmato dal comandante Giovanni Pigna, ha revocato parzialmente l’ordinanza che vietava l’ingresso ai mezzi nello specchio portuale. Un atto che va oltre al significato burocratico.



Significa che le unità navali, grandi e piccole,  possono attraccare, utilizzare gli ormeggi e i servizi, salpare dal Porto di Capo d’Orlando.
Ovviamente tranne in alcune sezioni del porto ancora interessati dai lavori di completamento.
Una data storica, attesa 45 anni. -













capo_dorlandoporto_aereo

capo_d_orlando_porto_aprile

3 commenti:

  1. Ma se il presidente di Cirano sale e diventa sindaco (cu culu) la demolisce la casa abusiva dell'assessore Iarrera ? Lo dica in modo chiaro

    RispondiElimina
  2. No non può. Perché poi dovrebbe pure evidenziare gli abusivismi ed illeciti della palestra e studio camuffato da associazione per evadere le tasse di sua sorella. A proposito ha sistemato la destinazione d'uso? Bravo. Ma muoviti a sistemare altri illeciti e abusi.

    RispondiElimina
  3. Il presidente di Cirano è sopra ogni sospetto. Sicuramente se diventa sinnicu farà demolire la casa abusiva dell'Assessora Iarrera e gli abusivismi della palestra, camuffata di associazione, di sua sorella. E gli farà pagare le tasse e licenziare gli abusivi. Lui é per la giustizia. E come dice Michele emarginati i RR che fanno troppe denunce.

    RispondiElimina