domenica 18 giugno 2017

Tgcom24

Comunali, Berlusconi:

"Il centrodestra si

aggiudicherà più

città della sinistra".


Il leader di Forza Italia a Tgcom24 ha anche criticato la situazione delle tasse in arrivo sulla successione delle case terremotate: "Noi quellʼimposta la togliemmo del tutto".

            

"Ai ballottaggi di domenica il centrodestra si aggiudicherà più città della sinistra". Così il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, a "Dentro i fatti" su Tgcom24. "Gli italiani - ha sottolineato - hanno cominciato a capire che i nostri comuni sono gestiti meglio di quelli della sinistra e hanno meno tasse". Berlusconi ha poi criticato la situazione delle tasse sulla successione delle case terremotate: "Noi quell'imposta la togliemmo del tutto".
"Il confronto fra tutto quello che ha fatto il nostro governo dopo il sisma in Abruzzo e quello che stanno facendo i governi del Pd con i terremotati dell'Italia centrale è dolorosamente evidente. Dopo il sisma che ha colpito L'Aquila - ha ricordato Berlusconi - avevamo sospeso ogni prelievo fiscale e contributivo per un anno e mezzo, poi avevamo ridotto ogni imposta del 40%. Avevamo lavorato per dare in pochi mesi un tetto stabile e sicuro in pochi mesi per chi aveva perso la casa e per avviare una ricostruzione, che è stata lasciata impantanare dalle Amministrazioni di sinistra". -
Silvio Berlusconi

Nessun commento:

Posta un commento