sabato 17 giugno 2017

Tgcom24

Incendio a Londra, la polizia:

"Ritenuti morti i 58 dispersi"

La May incontra i superstiti.


"Ci vorranno settimane, se non mesi, per identificare tutte le vittime", ha fatto sapere la polizia britannica. In mille protestano davanti a Dowing Street.


       
Incendio a Londra, la polizia: "Ritenuti morti i 58 dispersi" | La May incontra i superstiti

La polizia britannica ha annunciato che almeno 58 persone sono ancora disperse, e quindi presumibilmente morte, nell'incendio della Grenfell Tower di Londra. un bilancio, ha precisato la London Police, che potrebbe ancora aumentare: "Ci vorranno settimane, se non mesi, per identificare tutte le vittime".
La May riceve i superstiti - La premier britannica, Theresa May, riceverà a Downing Street alcuni dei superstiti dell'incendio. Lo ha annunciato un portavoce del governo britannico, dopo le critiche e le contestazioni piovute sulla May per la gestione della tragedia e per aver evitato un confronto diretto con le persone coinvolte. "Incontrerà un gruppo di residenti, vittime, volontari e leader della comunità locale", ha confermato il portavoce.

Proteste davanti a Downing Street - Intanto un migliaio di persone si è radunato davanti a Downing Street per protestare contro la premier, chiedendone le dimissioni immediate. -

Nessun commento:

Posta un commento