domenica 25 giugno 2017

"TENDENCE": IL MADE IN SICILY DELLE CERAMICHE RUGGERI.



            



Dal 24 al 27 giugno 2017, le Ceramiche Siciliane Ruggeri saranno presenti al Tendence con le sue linee dell’home design e la linea dedicata agli esterni, al giardino ed alle verande. Una partecipazione importante a questa fiera ” della casa e delle idee regalo” che si svolge a Francoforte sul Meno, in Germania, e che è uno spazio in cui i professionisti del settore si ritrovano per esporre prodotti legati alla casa, agli arredi e alle decorazioni, tra i più importanti del centro-europa.



Con questa partecipazione l’azienda del cav. Ruggeri conferma la sua propensione all’internalizzazione del suo brand che sin dal suo nascere la porta a presenziare a numerosi eventi e fiere in diversi stati del mondo dedicati all’home design e all’arredamento.



La fiera Tendence si svolge a Francoforte sul Meno, in Germania, ed è uno spazio in cui i professionisti del settore si ritrovano per esporre prodotti legati alla casa, agli arredi e alle decorazioni.
La fiera ospita espositori internazionali ed è un punto importante di incontri e confronti.
L’azienda pattese espone le sue nuove linee dedicate sia l’arredo degli spazi casa che agli spazi esterni destinati agli spazi verdi, alle ville e ai giardini.

 

Tendence sarà l’occasione non solo per proporre al pubblico tedesco e internazionale i  prodotti delle Ceramiche Siciliane Ruggeri.


http://www.ceramichesicilianeruggeri.it/index.html



 










Nessun commento:

Posta un commento