venerdì 16 giugno 2017

Nino Beninati: “Noi con

Salvini, l’unica risposta

credibile per un Sud che

vuole crescere”.





“Le parole rilasciate da Matteo Salvini a La7 hanno perfettamente centrato quelle che sono le esigenze del Sud oggi: sicurezza, stabilità, certezza e sviluppo”. Lo dichiara Nino Beninati, coordinatore per la provincia di Messina di Noi con Salvini.
“Il Movimento al Sud non è affatto decontestualizzato o “fuori luogo”, come tanti hanno affermato, ma quanto mai opportuno per dare ai nostri Comuni un modello di gestione che si è rivelato vincente. Quando una strategia di governo funziona, perché incentrata su onestà intellettuale e coerenza – continua Beninati – non c’è distinzione geografia che tenga”.
La Sicilia, e Messina in particolare, ha bisogno di poter contare su un modello politico credibile, che soppianti demagogia e velleità, che non solo fornisca idee chiare, ma che le metta in pratica con trasparenza.
“La linea dettata da Noi con Salvini è la soluzione che da tempo si aspettava sui nostri territori: una politica fedele a se stessa, che senza perdere tempo affronti con determinazione problemi come l’emergenza migranti, gap infrastrutturale e dei trasporti, inefficienze della Istituzioni, incentivi all’iniziativa economica privata. Proprio su quest’ultimo punto – conclude Nino Beninati – è necessario ristabilire un rapporto di collaborazione tra il privato che vuole crescere e fare impresa al Sud e la Pubblica Amministrazione, la quale, sempre più distratta dalla sua burocrazia, soffoca il mondo imprenditoriale dal quale mantiene un quasi totale distacco”. -

Nessun commento:

Posta un commento