venerdì 23 giugno 2017

Intimidazione a Germanà,

solidarietà anche da

#Noicisiamo per Barcellona.



Tra gli attestati di solidarietà giunti all’onorevole Nino Germanà dopo che ignoti hanno tagliato tre dei quattro pneumatici della sua auto, c’è anche quello del gruppo politico #Noicisiamo per Barcellona. Il documento porta la firma di Salvatore Coppolino.
“Un vile atto intimidatorio che non scalfirà certamente l’impegno di Nino Germanà, il quale, conoscendolo, continuerà a portare avanti le proprie idee a qualsiasi prezzo, anche a costo – come lui stesso ha affermato a qualche organo di stampa – “di fare l’abbonamento dal gommista”.
Il taglio di tre pneumatici dell’auto del deputato regionale di Alternativa Popolare è un atto basso e gretto che sicuramente non sortirà alcun effetto di timore nell’animo di una persona forte e decisa come l’onorevole Germanà.
Nell’esprimere la nostra piena e totale solidarietà all’esponente di Alternativa Popolare, siamo certi che le forze dell’ordine riusciranno, con il loro prezioso lavoro, a garantire che le persone per bene possano continuare la loro opera al servizio della comunità con la stessa tenacia e la stessa serenità che Nino Germanà ha messo in campo in tutti questi anni”. -

Nessun commento:

Posta un commento