venerdì 2 giugno 2017

Attaguile, Crocetta si dimetta

''Fatti di gravità inaudita''.




Redazione ANSA PALERMO
News

(ANSA) - PALERMO, 2 GIU - "Rosario Crocetta dovrebbe avvertire il dovere di rassegnare le dimissioni immediatamente e l'armata Brancaleone che lo sostiene di staccargli la spina".
    Così il deputato Angelo Attaguile, segretario nazionale di 'Noi con Salvini', commenta i particolari che emergono dalle intercettazioni rilanciate dalla stampa e acquisite nell'ambito dell'inchiesta 'Mare Mostrum' curata dalla Procura della di Trapani che vede il governatore indagato per concorso in corruzione.

   "Siamo di fronte a fatti di una gravità inaudita - aggiunge - Gli atti giudiziari di cui la stampa è venuta in possesso parlano senza dubbio alcuno di un governatore invaghito che utilizza le risorse economiche di una Regione in grandissima difficoltà, indebitata come non mai, per raggiungere Filicudi con l'intento di coltivare il suo amore. Un capriccio personale che ci è costato circa duecentoventimila euro come sostiene lo stesso assessorato regionale''. (ANSA)

1 commento:

  1. Oltre i capricci personali di Crocetta dobbiamo sopportare i capricci personali dei nostri amministratori comunali e parenti "invaghiti".

    RispondiElimina