sabato 6 maggio 2017

Padoan:

"Riforme percorso obbligato,

nessuna scorciatoia".

"Abbiamo raggiunto traguardi importanti, ma

continuità di Governo è essenziale per la crescita"



Redazione ANSA BERGAMO
News


"Continuare con il programma di riforme strutturali resta un percorso obbligato per consolidare un processo di crescita stabile e sostenuto nella consapevolezza che non esistono scorciatoie". Lo ha detto il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan. "Le riforme si sostengono a vicenda e tutti gli strumenti vanno utilizzati per implementarle", ha aggiunto.
"Abbiamo raggiunto traguardi importanti ma é essenziale assicurare la continuità e la coerenza dell'azione di governo per creare le migliori condizioni per gli investimenti stranieri e nazionali e allo stesso tempo sostenere e rafforzare l'equità sociale del paese", ha detto inoltre Padoan al giuramento degli allievi ufficiali dell'Accademia della Guardia di Finanza.
"L'Italia sta sostenendo grandi sforzi che cominciano a dare frutti visibili. I dati recenti consentono di collocare il percorso di finanza pubblica in una prospettiva decisamente più favorevole rispetto al passato", ha spiegato Padoan. "Si registrano segnali incoraggianti sul fronte della crescita del reddito, degli investimenti e dell'occupazione", ha aggiunto. (ANSA)

Nessun commento:

Posta un commento