domenica 21 maggio 2017

Liste Fazio,

campagna elettorale continua

''Convinti assoluta correttezza e onestà candidato''.




Redazione ANSA TRAPANI
News


(ANSA) - TRAPANI, 20 MAG - La candidatura di Mimmo Fazio a sindaco di Trapani rimane e continua la campagna elettorale delle liste che lo appoggiano. Non importa che il deputato regionale e candidato sindaco sia ai domiciliari per corruzione.
    Prevalgono gli ''interessi'' delle diverse centinaia di candidati a lui legati. Una decisione quasi scontata venuta oggi pomeriggio, dalla riunione nel comitato elettorale di via Virgilio a Trapani, tra tutti i candidati delle liste a sostegno di Mimmo Fazio. I candidati delle cinque liste collegate a suo sostegno continuano la campagna ''con più forza di prima, fiduciosi e convinti tutti noi, che Fazio presto chiarirà, nelle sedi opportune la sua posizione''.
    Per il comitato elettorale e per i candidati nulla è cambiato: ''Siamo convinti della assoluta correttezza ed onestà di Fazio, già dimostrata in oltre dieci anni di amministrazione della nostra città nella gestione di ingenti finanziamenti e senza che sia mai stata avanzata nei suoi confronti alcuna contestazione. (ANSA)

Nessun commento:

Posta un commento