sabato 6 maggio 2017

BARCELLONA: DOMENICA AL TEATRO MANDANICI, LA COMPAGNIA NUOVI ORIZZONTI CON "BINIDITTA A STIGGHIOLA DI CUMMARI ROSA".


Autore: redazione.
Pubblicato il 5 maggio 2017 da www.24live.it



“Biniditta a stigghiola di Cummari Rosa” è il titolo dell’ultima commedia brillante in due atti che la Compagnia “Nuovi Orizzonti” di Merì inscenerà il prossimo 7 maggio 2017 alle ore 20.30 presso il Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto.

La compagnia meriese, diretta da Osvaldo Scolaro, ha collezionato moltissimi successi, evidenziati anche dalla nostra testata giornalistica fino allo scorso 13 aprile. Ma “Nuovi Orizzonti” continua a stupire e, da ultimo, lo scorso 30 aprile si è aggiudicata un ulteriore premio, distinguendosi alla Rassegna ” Premio Adolfo Celi ” di Messina.

La compagnia si è, infatti, classificata al secondo posto per la migliore scenografia ed ha gioito anche per il premio della sua migliore attrice non protagonista Lillina Ammendolia.

Il debutto al Teatro “Placido Mandanici” di Barcellona Pozzo di Gotto sarà l’occasione giusta per appassionati e addetti ai lavori di gustare la bravura della compagnia e divertirsi insieme.

Osvaldo Scolaro (Peppino), Sabrina Mostaccio (Concetta – la moglie), Maria Domenica Ravidà (Mariuccia – la figlia), Mirko Scolaro (Tonino – il figlio), Vittorio Basile (Pasquale Catenaccio), Gianna De Pasquale (Nina – la moglie), Nino Cappellano (Gino – il figlio), Paolo Dipaola (Michele – l’amico), Eliana La Malfa (Rosa – la vicina), Giorgia Cappellano (Rita-la figlia), Lillina Ammenolia (Ciccia – la commare) e Santino Ilacqua (Piniddu – il garzone) calcheranno il palco del Mandanici in una commedia brillante in due atti di Giuseppe Toscano, con scenografia e regia di di Osvaldo Scolaro, musiche di Mirko Scolaro, trucco di Eliana La Malfa, costumi a cura dell’A.T.N.O. e tecnico del suono Ciccio Mendolia. -


locandina nuovi orizzonti

premio nuovi orizzonti
 

Nessun commento:

Posta un commento