lunedì 15 maggio 2017

BARCELLONA: CONGRATULAZIONI DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE.


Prestigiosi riconoscimenti per le eccellenze barcellonesi, le congratulazioni dell’Amministrazione.


Autore: redazione.
Pubblicato il 14 maggio 2017 da www.24live.it


Nella giornata di ieri sono stati ben due i prestigiosi riconoscimenti che hanno visto protagoniste eccellenze del nostro territorio sul Lago di Garda.

“I Piccoli cantori” diretti da Salvina Miano, 38 bambini di età compresa tra i 7 ed i 15 anni che nelle scorse settimane avevano lanciato dal Palazzo Municipale l’iniziativa “Regala 1 Km al coro”, si sono aggiudicati a Malcesine il primo posto nella categoria Junior e Voci Bianche della IX Edizione di uno dei più noti concorsi italiani dedicato alle voci bianche, ove hanno rappresentato non solo la città di Barcellona Pozzo di Gotto, ma l’intera Sicilia.

Nel contempo, a Desenzano del Garda il barcellonese Claudio La Torre si aggiudicato il titolo di campione d’Italia under 15 di Subbuteo calcio da tavola.

“Ancora una volta giovanissimi talenti barcellonesi contribuiscono a dar lustro alla nostra città, riflettendo l’immagine più bella della nostra terra ed ottenendo un prestigioso riconoscimento che premia lo studio, la passione, la costanza ed il sacrifico quotidiano di ciascuno dei protagonisti di questi importanti traguardi. – commenta l’Amministrazione Comunale che si congratula con  “I Piccoli Cantori” e con Claudio La Torre – E’ un risultato che ci esorta a continuare a lavorare nell’ottica della valorizzazione dei giovani, che rappresentano la principale risorsa su cui puntare per una società futura migliore”. -

Nessun commento:

Posta un commento