mercoledì 3 maggio 2017

BARCELLONA: ALLUVIONE 2015.


 In arrivo finanziamenti dalla regionale.

Ci sono anche Antillo e Milazzo.



L’ARS ha approvato definitivamente la manovra finanziaria per il 2017 nella quale vengono destinate risorse per 500.000 euro ai comuni di Barcellona Pozzo di Gotto, Milazzo e Antillo relativamente all’alluvione del 2015.


Di questa somma, 280.000 euro saranno destinati alla Città del Longano. Le risorse saranno infatti ripartire tra i Comuni beneficiari in proporzione alla popolazione residente e saranno destinati all’esecuzione di interventi di manutenzione sui rispettivi territori comunali.

Sulla questione, un emendamento era stato presentato dall’onorevole Santi Formica che il Sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto, Roberto Materia, ha voluto ringraziare pubblicamente.

“Un particolare e sentito ringraziamento – scrive il primo cittadino in una nota – è d’obbligo rivolgere all’On.le Santi Formica, il quale, pur non appartenente alla maggioranza del governo regionale ma sempre attento alle esigenze delle comunità che lo hanno eletto, ancora una volta con il suo impegno è riuscito ad ottenere risultati concreti a beneficio dei cittadini”. -

Nessun commento:

Posta un commento