domenica 30 aprile 2017

Milano, schianto frontale:

il conducente fugge.

Un terribile incidente in viale Monza a Milano. Intorno alle 6:30 di questa mattina due auto si sono scontrate in un frontale.

Pubblicato da www.ilgiornale.it

Un terribile incidente in viale Monza a Milano. Intorno alle 6:30 di questa mattina due auto si sono scontrate in un frontale.



Il conducente di una delle due auto è stato estratto con gravissime ferite dalle lamiere. L'altro conducente è invece fuggito abbandonando l'auto. Il ferito è stato trasportato immediatamente in codice rosso in ospedale alla clinica di Citta Studi dove è deceduto poco dopo l'arrivo. Secondo il racconto dei testimoni le due auto si sarebbero scontrate all'altezza di via Popolo Uniti. Una delle due vetture si è ribaltata dopo l'impatto con l'altra auto. La vittima è un italiano di 56 anni. Adesso la polizia locale sta cercando il conducente dell'altra auto che è fuggito subito dopo il violento incidente. La polizia ha rintracciato il proprietario dell'auto che ha sostenuto di non essere alla guida del veicolo. Gli inquirenti dunque stanno indagando per capire se alla guida ci fosse un ladro oppure un conoscente del proprietario. E in questo quadro le parole di un testimone potrebbero essere utili per ricostruire l'accaduto. Un’abitante della zona ha detto di aver visto "un uomo di colore scendere dall’Audi. Non si nemmeno avvicinato all’altra macchina per prestare soccorso, è fuggito a piedi a grande velocità verso una stradina", via Turro, ha affermato la donna. - 

Nessun commento:

Posta un commento